Il Dirigente avvisa, tutti i genitori degli alunni iscritti all’istituzione scolastica ed altri soggetti interessati, con la
presente comunicazione pubblicata all’albo dell’Istituto, che il materiale di cui all’allegato elenco è in vendita.
Coloro che fossero interessati potranno far pervenire una propria offerta in busta chiusa all’ufficio protocollo, entro le ore 12,00 di Lunedì 05/06/2017.
L’assegnazione di ogni bene sarà fatta al migliore offerente.
I beni oggetto dell’asta saranno visionabili presso la sede dell’Istituto sita in Viale Roma,11 su richiesta degli interessati. Nel caso di parità di offerte per lo stesso bene, verrà dato corso ad una nuova gara, partendo dal maggiore prezzo offerto, con aumenti di volta in volta di € 10,00.
La scrittura di vendita che prevede il saldo del prezzo entro 30 giorni dall’assegnazione e comunque prima del ritiro dei beni, dovrà essere sottoscritta entro tre giorni non festivi successivi all’assegnazione.
Clausola di salvaguardia: nessun costo potrà essere posto a carico di questa Istituzione scolastica per il ripristino delle funzionalità di beni non funzionanti.
Il presente avviso viene pubblicato sul sito Internet dell’Istituto.

All._4/a_-_1°_avviso_d’asta